facebook
instagram
whatsapp

facebook
instagram
whatsapp
telegram
cristalli small.jpeg
tw-12

La magia dei cristalli

Il termine *+ cristalloterapia +* significa letteralmente l’uso dei cristalli per la guarigione, che utilizza quindi i cristalli come strumento terapeutico per riequilibrare e ripristinare l'energia. È una terapia energetica, integrativa, complementare e non invasiva.

 

 

Tutto inizia da noi!  +*+*+*+* +*+*+*+* +*+*+*+* +*+*+*+* 

* Non ha senso volere qualcosa se non siamo in sintonia con quel desiderio.

 + È inutile voler cambiare qualcosa nella nostra vita senza essere convinti.

 + Se la volontà è autentica e viene dal di dentro, la cristalloterapia e le altre visioni terapeutiche possono trionfare.

 >>> I cristalli sono strumenti (non cure), loro armonizzano e migliorano la nostra sensibilità energetica e la nostra forza di volontà.

 

*+*+*+* +*+*+*+* +*+*+*+* +*+*+*+*+*+*+*+* +*+*+*+* +*+*+*+* +*+*+*+*+*+*+*+* +*+*+*+* +*+*+*+*

 

 

Il potenziale che i minerali forniscono ci permettono di sviluppare la nostra intuizione, oltre ad aumentare la nostra connessione con la nostra energia.

Le energie positive forniscono un effetto di amplificazione grazie alla loro associazione con le emozioni positive.

Questo circuito virtuoso di buone pratiche genera risultati positivi al tuo ambiente, la tua redditività, e la tua produttività. 

 

“Quando pratichi alle altre persone la compassione, la gratitudine o il perdono, s’innesca un circolo virtuoso di rinforzi positivi reciproci. Questo meccanismo di innalzamento qualitativo aumenta la probabilità che un testimone di buone azioni diventerà presto l’autore di buone azioni.”

 

In parole povere, la tendenza alla felicità degli esseri umani porta le persone a sviluppare comportamenti d’aiuto e a contribuire e quando gli altri osservano questi comportamenti, questi si sentono in dovere di unirsi e costruire sulla base di tali contributi.

 

 

*+*+*+* +*+*+*+* +*+*+*+* +*+*+*+*+*+*+*+* +*+*+*+* +*+*+*+* +*+*+*+*+*+* +*+*+*+*+* +*+*+*+*+

Perche indossare i cristalli 

*+*+*+* +*+*+*+* +*+*+*+* +*+*+*+*+*+*+*+* +*+*+*+* +*+*+*+* +*+*+*+*+*+*+* +*+*+*+* +*+*+*+*+

 

 

In quanto strumenti incredibili e sottili, i cristalli agiranno su più fronti. Non hanno un pulsante di spegnimento, quindi agiranno sempre nel nostro campo energetico e nel luogo in cui si trovano.

 

Allineeranno, riequilibreranno, nutriranno e guariranno il nostro essere.

 

E non sono qui solo per farci brillare e aumentare l’energia positiva, ma sono anche qui per insegnarci e guidarci nel processo di liberazione di ciò che non ci appartiene più.

 

Le emozioni positive producono un migliore funzionamento cognitivo, migliorano il processo decisionale, e favoriscono relazioni interpersonali, tutto questo ti aiuta a superare le difficolta e gli ostacoli.

 

Queste migliori energie formano una riserva di risorse che tamponano gli effetti negativi di traumi o stress, migliorando la resilienza, la solidarietà e il senso di efficacia.

 

I minerali sono da sempre elementi presenti sulla Terra e questa forma di guarigione non è un esordio in questa epoca in cui ci troviamo. Esistono dati storici sull'uso delle pietre come strumenti terapeutici in Egitto, Mesopotamia, India, Grecia e Impero Romano. Queste civiltà utilizzavano i minerali come strumento per facilitare la guarigione in vari campi e dimensioni dell'essere umano. In Mesopotamia, si sapeva che l'ematite, un ossido di ferro, era un minerale che aiutava la circolazione del sangue, i Greci gli diedero questo nome proprio per l'aggettivo che si riferisce al sangue, “ematico”. L'ema (tite) >> il pigmento di questo cristallo è rosso, ma il minerale è semi-argentato una volta lucidato.

 

La cristalloterapia aiuta a sviluppare la compassione, il coraggio, il perdono, l’integrità e l’ottimismo; queste energie positive migliorano la capacità di assorbire le minacce e i traumi, di riprendersi dalle avversità, dello stress psicologico, le dipendenze, e il comportamento disfunzionale, aiutando la guarigione da eventi traumatici.