chi siamo
Unione di Cuori e Culture: La storia di CiaoGioia
Cresciuta in Brasile, con radici italiane, la fondatrice di CiaoGioia ha deciso di fondere due culture apparentemente distanti, ma straordinariamente vicine.
"Era meraviglioso vedere l’entusiasmo dei nostri connazionali italiani in viaggio in Brasile. Tutti si innamoravano dell'ambiente, della positività e dell'energia che si respirava nel luogo e nelle persone."
Il Brasile
Un paese che accoglie con le braccia aperte tutte le razze, nazioni e religioni, unendole e intrecciandole senza pregiudizi, con una devozione unica. Il Brasile è un punto di riferimento mondiale nel campo dei cristalli rari, rinomati per la loro luminosità e i colori vivaci. Grazie alla sua posizione geografica, ricca di rocce ancestrali, questa terra offre oltre 90 diversi tipi di pietre preziose, ispirando esoterismo e artigianato locale.
L'Italia
Non siamo poi così diversi...
"Entrando al bar per prendermi il solito caffè, il barista mi saluta con un affettuoso: 'Ciao gioia!' Questo calore mi ha riportato al mio Brasile. Non importa dove siamo, possiamo sempre sentirci a casa se lo desideriamo e se abbiamo l'energia giusta."
CiaoGioia
Le pietre brasiliane sono intrise di significato e avvolte da potenti energie. CiaoGioia è nata per portare il potere e il fascino di queste pietre a chiunque, anche a chi è lontano dal Brasile.
Questo spirito è presente in ogni prodotto di CiaoGioia. Ogni cristallo viene regolarmente purificato e ricaricato per rispettare la sua essenza e la Madre Terra che ce lo ha donato. Ogni pietra ha la sua storia, la sua energia, le sue proprietà. Sta a noi mantenere vivo il loro potere e questo scambio di energie.